Sensorialismo Materico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensorialismo Materico

Corrente artistica ideata da Guido Carlucci M.A.C.S. Greccio (RI)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
vorrei una spiegazione........................ Grammi12
Senso Donna MOSTRA COLETTIVA INTERNAZIONALE PITTURA E SCULTURA,,,and the winner is.....VERA SERI !!!
vorrei una spiegazione........................ 57645910
vorrei una spiegazione........................ 210
vorrei una spiegazione........................ Caroli10
vorrei una spiegazione........................ Rossan10
vorrei una spiegazione........................ Santo_10
vorrei una spiegazione........................ Guido10
vorrei una spiegazione........................ Furore11
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
Ultimi argomenti attivi
» Buona sera
vorrei una spiegazione........................ Icon_minitimeSab Feb 08, 2014 4:14 pm Da Pistelli Luca

» il mio impressionismo
vorrei una spiegazione........................ Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 12:24 pm Da Larry

» i miei quadri ad olio
vorrei una spiegazione........................ Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:58 pm Da Santo Paolo Guccione

» il mio realismo
vorrei una spiegazione........................ Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 7:11 pm Da veraseri

» si puo' creare con tanta materia su ogni tipo di supporto.....
vorrei una spiegazione........................ Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 4:30 pm Da veraseri

» la mia creativita'....
vorrei una spiegazione........................ Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 3:42 pm Da veraseri

» Le mie creazioni
vorrei una spiegazione........................ Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 3:27 pm Da veraseri

» miei pensieri
vorrei una spiegazione........................ Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 1:21 pm Da Larry

» Finita la mostra
vorrei una spiegazione........................ Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 2:13 pm Da Santo Paolo Guccione

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Migliori postatori
veraseri
vorrei una spiegazione........................ Vote_lcapvorrei una spiegazione........................ Voting_barvorrei una spiegazione........................ Vote_rcap 
Larry
vorrei una spiegazione........................ Vote_lcapvorrei una spiegazione........................ Voting_barvorrei una spiegazione........................ Vote_rcap 
Santo Paolo Guccione
vorrei una spiegazione........................ Vote_lcapvorrei una spiegazione........................ Voting_barvorrei una spiegazione........................ Vote_rcap 
Viorel Irimia
vorrei una spiegazione........................ Vote_lcapvorrei una spiegazione........................ Voting_barvorrei una spiegazione........................ Vote_rcap 
guidoc
vorrei una spiegazione........................ Vote_lcapvorrei una spiegazione........................ Voting_barvorrei una spiegazione........................ Vote_rcap 
Tiberio Rossana
vorrei una spiegazione........................ Vote_lcapvorrei una spiegazione........................ Voting_barvorrei una spiegazione........................ Vote_rcap 
vittoria.arena
vorrei una spiegazione........................ Vote_lcapvorrei una spiegazione........................ Voting_barvorrei una spiegazione........................ Vote_rcap 
Mandici Angéla
vorrei una spiegazione........................ Vote_lcapvorrei una spiegazione........................ Voting_barvorrei una spiegazione........................ Vote_rcap 
lawrence.mancini
vorrei una spiegazione........................ Vote_lcapvorrei una spiegazione........................ Voting_barvorrei una spiegazione........................ Vote_rcap 
Granato Carolina
vorrei una spiegazione........................ Vote_lcapvorrei una spiegazione........................ Voting_barvorrei una spiegazione........................ Vote_rcap 
3D Live Sat
3D Live Statistics
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 64 il Gio Gen 02, 2014 9:25 pm

 

 vorrei una spiegazione........................

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
veraseri
Utente
veraseri


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 10.02.13
Località : roma

vorrei una spiegazione........................ Empty
MessaggioTitolo: vorrei una spiegazione........................   vorrei una spiegazione........................ Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 2:37 pm

cioe' che intendi? e' necessario dare la conferma sopra quel pallino?
Torna in alto Andare in basso
Larry
Utente
Larry


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 57

vorrei una spiegazione........................ Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei una spiegazione........................   vorrei una spiegazione........................ Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 3:03 pm

si, cliccando su una opzione, diciamo che lo scopo di questa sezione e vedere alla fine della durata del sondaggio, quanti rispondono bene e quanti rispondono male, magari in futuro si potrebbe anche creare una sorta di classifica prevedere chi vince, ma se dopo che rispondi, uno da la sua spiegazione alla risposta e ovvio che allora nessun altro voterà oppure tutti sceglieranno la tua risposta. Ma non è mica successo nulla non ti arrabbiare!!!! Questa era solo una prova che stavo facendo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sensorialismomaterico.com
veraseri
Utente
veraseri


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 10.02.13
Località : roma

vorrei una spiegazione........................ Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei una spiegazione........................   vorrei una spiegazione........................ Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 3:12 pm

vabbe'......
Torna in alto Andare in basso
veraseri
Utente
veraseri


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 10.02.13
Località : roma

vorrei una spiegazione........................ Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei una spiegazione........................   vorrei una spiegazione........................ Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 3:16 pm

I understand everything ..

quel vabbe'....e' brutto
Torna in alto Andare in basso
Larry
Utente
Larry


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 57

vorrei una spiegazione........................ Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei una spiegazione........................   vorrei una spiegazione........................ Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 3:57 pm

si parecchio
Torna in alto Andare in basso
http://www.sensorialismomaterico.com
Contenuto sponsorizzato





vorrei una spiegazione........................ Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei una spiegazione........................   vorrei una spiegazione........................ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei una spiegazione........................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensorialismo Materico :: Categorie :: Quiz-
Vai verso: