Sensorialismo Materico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensorialismo Materico

Corrente artistica ideata da Guido Carlucci M.A.C.S. Greccio (RI)

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Grammi12
Senso Donna MOSTRA COLETTIVA INTERNAZIONALE PITTURA E SCULTURA,,,and the winner is.....VERA SERI !!!
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii 57645910
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii 210
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Caroli10
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Rossan10
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Santo_10
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Guido10
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Furore11
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
Ultimi argomenti attivi
» Buona sera
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Icon_minitimeSab Feb 08, 2014 4:14 pm Da Pistelli Luca

» il mio impressionismo
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 12:24 pm Da Larry

» i miei quadri ad olio
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:58 pm Da Santo Paolo Guccione

» il mio realismo
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 7:11 pm Da veraseri

» si puo' creare con tanta materia su ogni tipo di supporto.....
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 4:30 pm Da veraseri

» la mia creativita'....
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 3:42 pm Da veraseri

» Le mie creazioni
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 3:27 pm Da veraseri

» miei pensieri
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 1:21 pm Da Larry

» Finita la mostra
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 2:13 pm Da Santo Paolo Guccione

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Migliori postatori
veraseri
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Vote_lcapSabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Voting_barSabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Vote_rcap 
Larry
Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Vote_lcapSabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Voting_barSabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Vote_rcap 
Santo Paolo Guccione
Viorel Irimia
guidoc
Tiberio Rossana
vittoria.arena
Mandici Angéla
lawrence.mancini
Granato Carolina
3D Live Sat
3D Live Statistics
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 64 il Gio Gen 02, 2014 9:25 pm

Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Larry
Utente
Larry

Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Empty
MessaggioTitolo: Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii   Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 3:52 pm

Siamo arrivati alla fine... Sabato 23 alle ore 20 durante una cena che avvicinerà fisicamente artisti e collezionisti, si chiuderà la mostra al MACS di Greccio "Sulle tracce di San Francesco d'Assisi" alcuni artisti, come ad esempio me, non saranno presenti più che altro per questioni di salute, allora mi viene in mente che sarebbe stupendo se qualcuno con un cellulare facesse qualche filmino e lo pubblicasse o qui o sulla nostra pagina di Facebook, in modo di poter condividere anche con noi, "sfortunati" quello che ci siamo persi!!! io personalmente so già cosa mi son perso e non me lo perdono, ma la salute ha avuto la meglio su di me, anche se devo dire che oggi ho passato una giornata buona, senza febbre e con dolori al torace di bassa intensità (si vede che il cortisone sta facendo effetto), a punto tale che sono riuscito anche a dipingere un po!!!
Un saluto caro a tutti/e, Larry
Torna in alto Andare in basso
http://www.sensorialismomaterico.com
Viorel Irimia
Utente
Viorel Irimia

Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii   Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 8:42 pm

io invece caro Larry sono in piena salute ma non ho ne la macchina ne la patente per poter andare e vorrei tanto esserci.o tardato questa scuola guida e adesso mi becco le consegunze.e poi non sto tanto lontano sono appena 100 km da casa mia Crying or Very sad mi aguro che tu ti riprenda presto.e se io fossi li stai sicuro che dopo ne avresti di foto(da un apassionato di fotografia come me) e anche filmati in HD.ma....cè la viè
Torna in alto Andare in basso

Sabato 23 si chiude con la premiazione direttamente da Guido Carluccii
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la cena della premiazione e visitatori
» iguido carluccii con l'artista Viorel Irimia
» Guido Carlucci
» Guido Carlucci e Vera seri
» guido carlucci con le artiste premiate